La sede produttiva è sita a Vercelli in via Famiglia Iona, 28.

Nella Regione Piemonte è la prima iniziativa industriale che si realizza per la sterilizzazione dello strumentario chirurgico. La scelta di procedere ad un nuovo insediamento risiede nella radicata convinzione che la sanità del terzo millennio non possa più ignorare  la qualità delle prestazioni sanitarie da garantire ai cittadini.

Lo stabilimento, collocato su un’area di proprietà di 20.300 mq, ha una estensione di 14.500 mq ed è realizzato con i più moderni standard costruttivi e tecnologici. Composto da due sezioni, una comprendente gli uffici e la centrale ed uno i locali tecnici, è il risultato di un avanzato studio di progettazione, curato in ogni dettaglio che ha reso possibile un livello qualitativo finora sconosciuto in Italia.

La particolare cura si riflette anche nell’ accessibilità della centrale di sterilizzazione: le ampie vetrate, oltre a fornire un ambiente gradevole per gli operatori, permettono ai visitatori di osservare comodamente il processo di sterilizzazione rimanendo al di fuori degli ambienti controllati. A tale scopo è stata anche realizzata una passerella sopraelevata con visuale a 360° su tutta l’unità produttiva.

Attualmente la sede produttiva di Vercelli serve 47 sale operatorie oltre a numerose degenze, ambulatori e distretti di vari presidi sanitari pubblici e privati.

Esternamente la sede produttiva è immersa nel verde e si mostra rispettosa dell’ambiente circostante.